Reclamo N° 209858

Francesco
17 Settembre 2020
buonasera,vi scrivo per un problema che non riesco a risolvere con la compagnia NORWEGIAN AIRLINES. ho effettuato 14 biglietti per il volo New York-Fiumicino del 03/08/2020 (n. volo DY7024), in tre prenotazioni: SG9A5Q-QGDMV5-VLPPFZ , il tutto nel mese di novembre 2019. Il giorno 19/05/2020, quindi quasi 3 mesi prima della partenza, ho richiesto il rimborso per questi biglietti, il tutto ovviamente per causa COVID-19. Passato del tempo,senza aver avuto alcuna risposta, decido di sollecitare il giorno 02/07/2020 e rispondono dicendomi che la richiesta di rimborso non era stata ancora elaborata in quanto avevano un numero elevato di richieste. Fin qui tutto bene,poi IERI e ripeto IERI 16/09/2020, dopo ben 4 mesi dalla richiesta di rimborso mi rispondono dicendo che non è possibile avere rimborso (soldi o voucher), perchè la richiesta del rimborso è stata effettuata prima della cancellazione naturale del volo. Inoltre ho fatto la stessa cosa con un altra compagnia, e in 10 giorni ho ricevuto il rimborso via voucher. Adesso chiedo il vostro aiuto per risolvere questo grande problema. Resto a vostra completa disposizione per eventuali prove e quant'altro. Grazie. Distinti saluti Francesco Concilio
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