
Reclamo N° 192717

Davide
18 Maggio 2020
Buongiorno,
a causa del corona virus i miei figli non hanno potuto utilizzare l'abbonamento del bus a fini scolastici con l'azienda Arriva (tragitto Airasca Pinerolo prov. Torino).
A seguito della mia richiesta citando il decreto rilancio la risposta è stata:
"siamo spiacenti di comunicarle che, al momento, non vi sono Termini e Condizioni di viaggio diverse da quelle da lei accettate al momento dell'acquisto dell'abbonamento.
In merito alla situazione attuale ed in merito ai mesi non utilizzo dell'abbonamento, non abbiamo ricevuto nessuna disposizione differente da parte degli Enti Concedenti le autolinee.
La giurisdizione riguardo eventuali rimborsi per il Covid, in deroga alle normali condizioni alle quali vengono emessi i titoli di viaggio come da DGR N.13-6608 del 4/11/2013 e successivo adeguamento con delibera dell’AMP n. 6/2019, rimane sempre di competenza della Regione Piemonte, la quale, ad oggi non si è espressa.
Motivo per cui, non possiamo aderire ad alcuna richiesta di rimborso e/o indennizzo."
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18