Reclamo N° 200874

Francesco
01 Luglio 2020
Buongiorno, a dicembre del 2019 acquistai un viaggio su vojage privè, sito online di pacchetti viaggio. Questo pacchetto viaggio, compresivo di volo era per il Marocco nelle date 17/23 marzo 2020, per un totale di 698 euro. Il viaggio è stato annullato causa corona virus e successivamente mi hanno emesso due vojager di rimborso per il totale dovutomi. Qua nasce il problema. Inizialmente io avevo richiesto il rimborso sulla mia carta, mi hanno risposto che non era possibile. Fin qua poco male, era mia intenzione, fare un altro viaggio non appena fosse stato possibile. Sono andato per fare una nuova prenotazione e qui l'amara sorpresa! I buoni che mi hanno emesso, non sono cumulabili! Così facendo mi obbligano a rivolgermi di nuovo a loro per prenotare eventuali altri viaggi! Tutto questo ovviamente entro aprile 2021, scadenza di questi buoni.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239