Reclamo N° 197124
Tiziana
10 Giugno 2020
Buongiorno,
a dicembre ho prenotato e pagato un albergo a Parigi tramite il sito Volagratis. Il pernottamento doveva avvenire dal 10 al 14 aprile 2020, ma a causa del Covid-19, ho dovuto annullare il viaggio ed in data 17/03/2020 ho fatto la prima richiesta telefonica per l'annullamento della prenotazione ed il relativo rimborso di € 852,00 tramite l'emissione di un voucher, spendibile sul sito.
Alla data odierna (10/06/2020) non ho ancora ricevuto niente; ho chiamato più volte e la risposta è sempre stata la stessa, che la pratica è in lavorazione, che devo avere pazienza e che hanno molto pratiche in sospeso a causa appunto dell'emergenza Covid-19.
Potete gentilmente darmi una mano per recuperare i miei soldi?
Grazie
Tiziana Vardabasso
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




