Reclamo N° 197124

Tiziana
10 Giugno 2020
Buongiorno, a dicembre ho prenotato e pagato un albergo a Parigi tramite il sito Volagratis. Il pernottamento doveva avvenire dal 10 al 14 aprile 2020, ma a causa del Covid-19, ho dovuto annullare il viaggio ed in data 17/03/2020 ho fatto la prima richiesta telefonica per l'annullamento della prenotazione ed il relativo rimborso di € 852,00 tramite l'emissione di un voucher, spendibile sul sito. Alla data odierna (10/06/2020) non ho ancora ricevuto niente; ho chiamato più volte e la risposta è sempre stata la stessa, che la pratica è in lavorazione, che devo avere pazienza e che hanno molto pratiche in sospeso a causa appunto dell'emergenza Covid-19. Potete gentilmente darmi una mano per recuperare i miei soldi? Grazie Tiziana Vardabasso
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239