Reclamo N° 236325

Linda
27 Maggio 2021
Buongiorno. A febbraio 2020 avevo acquistato sul sito di Easyjet 2 biglietti aerei Venezia- Cefalonia per un totale di EUR 620,42. Il 12giugno2020 mi è stata comunicata via mail la cancellazione del volo e nella mail non era contemplata la possibilità di avere un rimborso. Io ho chiesto comunque di essere rimborsata ma mi è arrivato un voucher con scadenza 15/06/2021. A novembre 2020 ho tentato nuovamente di essere rimborsata ma mi è stato risposto di no. Così, ho pensato di utilizzare il voucher in questione ed un altro di 90,62 euro di mio figlio per effettuare una nuova prenotazione per l'estate 2021, ma l'8gennaio2021 mi è stata comunicata la cancellazione anche di questi voli (a 6 mesi di distanza dalla partenza, mi sa tanto di truffa...). A questo punto non so più che cosa fare: per le nuove cancellazioni non ho ancora chiesto un voucher, ho telefonato al nr +39 02 32068899 e mi hanno risposto che - avendo utilizzato parzialmente il voucher di 620 euro - è escluso il rimborso. Sono esasperata e vi contatto per chiedere il vostro aiuto per riuscire a recuperare i miei soldi. Vi ringrazio fin d'ora per quello che riuscirete a fare e vi invio cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239