
Reclamo N° 156494

Jonathan
15 Luglio 2019
buongiorno a febbraio ho fatto una prenotazione con booking per 16 giorni ad agosto in grecia approfittando dei costi decisamente più bassi per via della prenotazione in largo anticipo. ora 1 settimana fa la mia prenotazione è stata cancellata perché a dir loro la struttura a chiuso. oltre il danno che ora i biglietti dell'aereo sono stati fatti e quindi non rimborsabili , ed i costi degli hotel ora sono altissimi per via dei tempi più corti .adesso non riesco a farmi rimborsare il costo dell'hotel, perchè a dir loro la posta dovrebbe rilasciarmi un foglio di disputa non avenuta.ma avendo parlato con centralino della posta e con il direttore della posta questo foglio non puo essere fatto,in alternativa appunto per provare a booking che ho fatto il possibile il direttore mi ha fatto fare un modulo di contestazione addebito.ma per loro non avendo questo foglio disputa non possono rimborsarmi. tra l'altro all,inizio mi avevano detto tramite mail ufficiale che sarebbe bastato un screen shoot dei movimenti della carta in cui si certificava l'addebbito, che ho provveduto a procurarmelo nel giro di 2 ore. subito dopo averlo girato a loro, mi dicono che la procedura era appena cambiata e serviva questa disputa di pagamento. questo è tutto spero mi possiate aiutare per risolvere questa spiacevole situazione.grazie buonagiornata
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18