
Reclamo N° 198128

Alberto
16 Giugno 2020
Buongiorno, a Gennaio ho prenotato un volo per me e la famiglia per Zante con la Blue Panorama Airlines. Subito dopo il lockdown la Grecia ha dichiarato che non si poteva viaggiare e ho prontamente richiesto il rimborso del volo (cosa che mi è stato detto non possibile ma potevo richiedere un voucher dello stesso valore spendibile in un anno); l'ho richiesto ma non mi è arrivato nessun riscontro. In seguito la Grecia e la compagnia aerea hanno cambiato i programmi per cui ora non emettono più rimborsi in quanto il volo è regolare. La mia richiesta però è precedente e loro non hanno mai risposto con la scusa che ci sarebbe voluto tempo. Cosa devo fare???
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18