
Reclamo N° 201458

Massimiliano
05 Luglio 2020
buongiorno, a gennaio ho prenotato un volo ryanair per londra da effettuarsi il 28 maggio 2020.
il 6 aprile mi arriva una mail che il vole e' stato cancellato e avevo 2 opzioni, la prima il rimborso, la seconda il voucher.
scelgo la prima, e seguendo tutte le istruzioni arrivo al modulo di rimborso che compilo e ricevo conferma di avvenuta richiesta, ma per covid-19 la domanda sarà' evasa dopo circa un mese.
passt il mese riprovo a rifare il percorso di rimborso, ma ma alla compilazione del modulo di rimborso, mi dicono che non posso farlo perché la mia domanda era già stata fatta tempo prima.
A distanza di 3 mesi devo ancora avere il rimborso, come posso fare?
grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18