Reclamo N° 201458

Massimiliano
05 Luglio 2020
buongiorno, a gennaio ho prenotato un volo ryanair per londra da effettuarsi il 28 maggio 2020. il 6 aprile mi arriva una mail che il vole e' stato cancellato e avevo 2 opzioni, la prima il rimborso, la seconda il voucher. scelgo la prima, e seguendo tutte le istruzioni arrivo al modulo di rimborso che compilo e ricevo conferma di avvenuta richiesta, ma per covid-19 la domanda sarà' evasa dopo circa un mese. passt il mese riprovo a rifare il percorso di rimborso, ma ma alla compilazione del modulo di rimborso, mi dicono che non posso farlo perché la mia domanda era già stata fatta tempo prima. A distanza di 3 mesi devo ancora avere il rimborso, come posso fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239