Reclamo N° 109326
Alessia
23 Luglio 2018
Buongiorno,
a Marzo abbiamo acquistato due biglietti aerei tramite l\'agenzia TRIPSTA per Kuala Lumpur con partenza 8 agosto e ritorno 22 agosto per passegeri ALESSIA PRIZZON e ALESSIA LEONE.
sabato 21 luglio ci viene comunicato via mail da Tripsta che i nostri biglietti sono stati cancellati e ci verrà semplicemente rimborsato il costo.
ad una terza persona, NICOLETTA RIVA, che ha comprato il biglietto sempre tramite Tripsta con una differente transazione e che è una nostra compagna di viaggio, non è stato cancellato il biglietto e ora si trova sola.
Ovviamente abbiamo già prenotato hotel e voli interni, è ovvio che un mero rimborso è inaccettabile.
Abbiamo chiamato la compagnia aerea, Turkish Airlains, la quale ci ha comunicato che i biglietti sono stati cancellati dalla agenzia Tripsta (non da Turkish) e che nel volo ci sono ancora posti disponibili, ovviamente ad un prezzo più alto, visto che siamo già a fine luglio.
Quello che vorremo chiedere a Tripsta è che ci \'comprino\' i biglietti per lo stesso volo, con sovrapprezzo a loro carico!
abbiamo provato a metterci in contatto con Trispta ma il loro numero clienti (tra l\'altro a pagamento) \'non è disponibile\'
Vi siamo grate se riusciste a contattarci quanto prima per poter aiutarci a risolvere il nostro problema. Grazie mille.
Alessia Prizzon e Alessia Leone
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18