Reclamo N° 109283

Giorgio
23 Luglio 2018
Buongiorno, A ottobre 2017 ho subito un forte ritardo di circa 15 ore, nel volo Comiso - Pisa della Ryanair. Ho compilato il firm previsto per il rimborso e in 6 mesi non ho avuto risposta.. A marzo ho fatto pressione tramite la chat servizio clienti. In 3 settimane mi è arrivato a casa un assegno che non potevo incassare perché era di una banca irlandese (nonostante nella chat, quando espressamente interrogati sull'argomento mi avevano detto che non c'erano problemi a incassarlo). Compilo quindi il forum per farmi accreditare il denaro sul mio conto corrente e, nonostante mi abbiano detto che la richiesta era approvata e che avrei ricevuto il denaro in 14 giorni lavorativi, quei soldi non li ho mai visti. Ho scritto alla chat servizio clienti che ha reinoltrato la mia pratica e ho rivissuto la stessa storia. Richiesta approvata, 14 giorni lavorativi per avere l'accredito e ancora nulla. Per favore fatemi sapere in che modo posso fare pressione sull'azienda Ryanair e se c'è qualche class action simile a cui posso aderire. Grazie e cordiali saluti Giorgio
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239