Reclamo N° 101416
Giulia
30 Maggio 2018
Buongiorno, abbiamo prenotato tramite l'agenzia di viaggi sportivi online (dietro suggerimento di una agenzia fisica della mia zona)Sportful Travel una vacanza subacquea di 1 settimana, dal 19/05 al 27/05. Già al momento della prenotazione hanno fatto errori nell'inoltro dei documenti e nelle date di prenotazione del resort; al momento di imbarcarci sul volo (Malpensa-scalo Madrid Barajas- Santo Domingo Las Americas) ci hanno detto che i nostri bagagli subacquei da stiva non erano stati prenotati dall'agenzia, che abbiamo contattato ma ci ha dato solo risposte vaghe e non risolutive. Sospettiamo una frode. Costi extra all'andata: 150+150 euro, al ritorno 150( 177 usd), dato che da due bagagli ne abbiamo fatto 1 solo. In settimana manderò formale raccomandata , abbiamo già chiesto il rimborso inoltrando le ricevute via mail. Per ora non rispondono né al telefono né alla mail inviata. Grazie e saluti, G.
Hai un problema con Problemi bagaglio da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Problemi bagaglio
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18