Reclamo N° 206777

Maria giovanna
20 Agosto 2020
Buongiorno, Abbiamo prenotato un volo aereo per 5 persone tramite EDREAMS con la compagnia KLM per il Sud Africa dal 20 al 30 agosto. La prenotazione è stata effettuata e pagata il 12 febbraio 2020; a causa del Covid i voli sono stati cancellati e a seguito di nostra richiesta la compagnia KLM ci informa che i voli non le risultano essere mai stati pagati dal portale Edreams, nonostante la nostra prenotazione sia confermata e i nostri nominativi appaiano sulla lista passeggeri del volo. L'addebito su carta di credito di più di 3.000 euro però è stato eseguito ed Edreams conferma ricezione pagamento via email. A partire da Maggio 2020 abbiamo iniziato a chiamare tutti i giorni il numero assistenza clienti di Edreams, che ci lasciava in attesa per ore per poi cadere la linea, negli ultimi 15 giorni invece risulta non essere più attivo. Abbiamo contemporaneamente provato tramite il sito di Edreams alla voce "gestisci la mia prenotazione", regolarmente il reclamo è stato inoltrato e nonostante il messaggio "le risponderemo entro 24 ore", la risposta non è mai pervenuta. A questo punto ci rivolgiamo a voi, poichè grazie all'aiuto di KLM (che conferma la nostra prenotazione, ma non la ricezione del pagamento), sospettiamo una truffa da parte di Edreams che si nega ad ogni tipo di contatto con i consumatori. Molte grazie per l'aiuto che riuscirete a fornirci
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239