Reclamo N° 195571

Enrico
02 Giugno 2020
Buongiorno Attraverso il sito EDreams ho acquistato un viaggio volo+hotel per Dublino la cui partenza era prevista il 13 marzo u.s. A causa dell’emergenza sanitaria ovviamente il viaggio è stato annullato, Edreams mi ha assicurato il rimborso e dal 9 aprile la pratica risulta elaborata, ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso ed è praticamente impossibile riuscire ad ottenere informazione dal numero di assistenza clienti. Vorrei ricevere se possibile il vostro aiuto per risolvere la situazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239