Reclamo N° 200276

Elena
27 Giugno 2020
Buongiorno, Avevo un volo prenotato easyjet, partenza 30 maggio e rientro 3 giugno, 5 persone, Milano Bari Milano. In data 19/5 ho ricevuto comunicazione di cancellazione per l’andata, in data 21/5 per il ritorno. Ho fatto richiesta di rimborso, ho un numero di pratica e da quel giorno non so più nulla. Come mi devo comportare? Nessuno mi risponde. Fra l’altro il volo del giorno 3 giugno sarebbe potuto partire con l’apertura degli spazi aerei. Mi consigliate cosa fare? Grazie e cordiali saluti. Elena
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239