Reclamo N° 206218

Maddalena
12 Agosto 2020
Buongiorno. Avrei bisogno di un parere. Ho prenotato 11 giorni fa, tramite booking, un appartamento nel centro storico di Sperlonga, con n soggiorno a partire dal 13 agosto. Oggi, 12 agosto, mi arriva una email che n cui booking mi comunica la cancellazione della prenotazione. In una prima email dicono per sovrapposizione di prenotazione, con una seconda, invece, per chiusura temporanea della struttura. Con la seconda email mi propongono un'alternativa a Gaeta....una camera (non appartamento con cucina) e più caro (ma dicono che devo anticipare e poi mi rimborsano la differenza a fine soggiorno...). Se io non accetto questa opzione c'è comunque un na questa alche penale che la struttura deve pagarmi? Non si chiude una struttura a 24 ore dall'inizio di un soggiorno? A meno che non ha preso fuoco.... Grazie per la vostra risposta
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239