Reclamo N° 106745
Francesco fabio
06 Luglio 2018
Buongiorno, avrei dovuto volare con EasyJet venerdì, venerdì 8 giugno 2018 (Da Milano Malpensa 15:50 a Olbia (Sardegna) 17:05) e ritorno Venerdì 15 Giugno 2018 Olbia (Sardegna) 17:40 Milano Malpensa 18:50.
Il 7 giugno 2018 06:35 ricevo la mail da EasyJEt che dice:
INFORMATIONI IMPORTANTI SUL TUO VOLO EASYJET 2907. Riferimento prenotazione: EV492PL
Gentile XXX,
Siamo spiacenti di informarla che a causa sciopero nazionale dei controllori del traffico aereo e degli operatori di terra in Italia, il tuo volo easyJet da 2907 a OLB il 08-JUN-18 é stato cancellato.
Nella gestione della pratica dicevano che potevo scegliere un altro volo, ma essendo imminente alla partenza non avevo alternative. Ho dovuto prenotare il traghetto spendendo altre 300 euro.
Ho richiseto il rimboso e sulla pratica vedo la dicitura: Richiesta di rimborso in fase di verifica (anche se è passato ormai un mese) e vedo i dati del pagamento
10/05/2018 Carta Visa ******* € 581,76
07/06/2018 Carta Visa *******Rimborso -€ 183,93
Importo totale versato: € 397,83
In realtà ho pagato 581,76 di cui 200 euro per la prenotazione dell'auto a noleggio con Europecar (fatto insieme alla prenotazione di EasyJet) che ho distetto. Ad oggi non ho visto nessun rimborso sul mio conto.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18