
Reclamo N° 194360

Marcella
26 Maggio 2020
Buongiorno,
causa COVID ho dovuto annullare il mio viaggio di nozze prenotato tramite sito borsaviaggi.it. Il viaggio in villaggio Alpitour ci è costato Euro 4.015 e ci era stata omaggiata l'assicurazione per annullamento "SERVICE+ BORSAVIAGGI CON ANNULLAMENTO E MEDICO BAGAGLI". Abbiamo deciso di annullare il viaggio per non ricevere il voucher (l'attuale legge non era ancora in vigore). La penale da noi pagata è stata di 988,50 Euro (nonostante l'annullamento sia avvenuto più di 30 giorni prima della partenza). Abbiamo aperto il sinistro con EUROPASSISTANCE e ci hanno rimborso solo 147,32 Euro comunicandoci che: Detto importo corrisponde alla penale addebitata dal Tour Operator al netto della card Zero Pensieri, detratta la franchigia di 50,00 euro a persona come previsto dalle condizioni contrattuali in essere. Vorrei chiedervi un aiuto in quanto non mi è chiaro cosa sia questa card e se, in questo periodo di massima emergenza, io possa fare qualcosa per recuperare questo importo perso. Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18