Reclamo N° 121115
Giuseppe
25 Settembre 2018
buongiorno
chiedo informazioni di come riuscire ad ottenere un risarcimento dalla compagnia aerea Blue Panorama Airline. Ho già inviato in forma privata due richieste alla compagnia con raccomandata una in data 07/07/18 e l'altra il 27/08/18 con fotocopie dei biglietti (mio e di mia moglie) ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta.
La causa si riferisce ad un volo per Lampedusa del 24/06/18 con partenza da Bergamo numero BV2682.
La partenza era prevista per le ore 11,30 dopo vari posticipi motivati con "guasti tecnici" siamo riusciti a partire alle ore 20,00. Ho tutto documentato. Secondo il modulo rilasciatoci in aeroporto con specificate le normative del Regolamento 261/2004/CE mi aspetterebbe un rimborso di 250 + 250 euro (io e mia moglie). Se sapete consigliarmi come muovermi per ottenerlo vi ringrazio già da ora. Cordiali saluti Giuseppe Pisi
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18