Reclamo N° 109889
Fabiola
25 Luglio 2018
Buongiorno! Circa due mesi fa ho acquistato, on line, un volo conveniente per viaggiare con la compagnia Ryanair da Catania a Orio al serio ( BG), per la data di oggi 25 /07 alle ore 8.50. Un passeggero adulto, un neonato e una bimba di 6 anni. Abbiamo raggiunto con mezzi pubblici l'aeroporto. Superato i controlli e arrivati al gate alle ore 8.06 ricevo un sms dalla compagnia aerea che mi avvisa che il volo è stato cancellato. La causa è dello sciopero del personale. Si è creato un certo scompiglio. File molto lunghe che con due bimbi piccoli svegliati all'alba non erano affatto sostenibili. Ho preferito tornare a casa appena ho capito che sarebbe diventato un calvario e acquistare un biglietto per domani con un altra compagnia. Anche se i compromessi non sono pochi: ho speso del denaro in più, arrivo in un aeroporto differente e ovviamente la mia vacanza diventerà più corta, stanchezza a parte. Non mi sono ancora mossa, Ryanair presentava due offerte :cambiare il volo (Senza alcuna garanzia) o richiedere il rimborso. Chiedo a voi come potermi muovere secondo i miei diritti di consumatore. Perché se mi avessero avvisato almeno due gg prima poteva andare diversamente... GRAZIE per l'attenzione Fabiola
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18