Reclamo N° 240787

Giulia
22 Luglio 2021
Buongiorno, credo di essere stata vittima di una truffa per l’acquisto di un biglietto con gotogate. Circa due settimane dopo l acquisto di due biglietti andata e ritorno per la florida tramite loro, ci arriva una mail che ci informa che il volo è stato cancellato e che per la cifra di 30 euro ci avrebbero fatto da intermediari per chiedere il rimborso. Chiamo subito allora alitalia e il servizio cliente per chiedere direttamente il rimborso ma alitalia ci informa che deve avvenire tramite l agenzia di viaggi con cui abbiamo prenotato. Dopo 1 ora e mezza in attesa al telefono con il servizio clienti gotogate a pagamento cade la linea senza ricevere risposta. Apriamo un reclamo con paypal (con io quale avevamo effettuato il pagamento) il quale ci informa oggi che non procederà con il rimborso (senza chiarirne le motivazioni o richiedere documentazione aggiuntiva a supporto). Quali ulteriori azioni possiamo intraprendere contro gotogate per riavere i nostri soldi? Si tratta di quasi 900€ di biglietto e non una cifra irrisoria. Vi chiedo gentilmente un vostro supporto per capire come ottenere una risposta e un rimborso che mi sembra assolutamente dovuto in questo caso. Attendo un vostro contatto e vi ringrazio per l’attenzione. Giulia Costanzo
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