Reclamo N° 108043
Stefania
14 Luglio 2018
Buongiorno, dopo aver acquistato on line con EDreams un pacchetto destinazione Gran Canaria (volo A/R albergo prenottamento e prima colazione) per il giorno 17/6/18 mi è stato comunicato tramite applicazione solo poche ore prima della partenza che il volo con la compagnia Vueling era stato cancellato causa sciopero,di conseguenza ho chiamato il numero verde di Vueling e l’operatrice mi ha proposto il cambio volo oppure il risarcimento, avendo scelto la seconda opzione perche il volo sucessivo disponibile era per il 21/06/18
Chiedo cortesemente come mi devo comportare per il rimborso dato che sono stata costretta a comprarne un altro con un altra compagnia con partenza il 19/06/18 di conseguenza perdendo 2 giorni .non avendo avuto risposta da Vueling nonostante form compilati sul loro sito mi sono rivolta ad AirHelp la quale mi ha risposto che in questi casi la compagnia aerea non ne risponde! Allora Perché mi è stato proposto il risarcimento???
Vi chiedo se queste peocedure sono corrette nonostante non abbia avuto nessuna assistenza o risposta da parte di Vueling.
Grazie1000
Cordiali saluti
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