
Reclamo N° 232340

Sara
12 Aprile 2021
Buongiorno, ecco il riassunto: 12/2019 acquistati biglietti a/r Bologna-Londra per il 20-22 giugno 2020 pagati con cartasì; 08/06/2020 dopo varie email di sollecito mi comunicano c/o mail che è pronto il mio rimborso; 21/06/2020 c/o mail mi confermano il mio rimborso di 368,04 euro che è di un voucher (codice allegato) fino al 07/09/2021 e mi viene sempre comunicato che il rimborso in denaro dal 07/03/2021 per 305,94 euro. Dal 11/03/2021 ho inviato la prima richiesta per il rimborso in denaro. In data 17/03/21 hanno preso in carico la mia richiesta e compilato il forum con le coordinate bancarie. Da quella data ho inviato 6 solleciti per avere il rimborso dove l'unica risposta è che hanno preso in carico il rimborso e fatto sollecito al gruppo competente. Ad oggi ancora nulla.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18