Reclamo N° 108508

Stefania
17 Luglio 2018
Buongiorno, ho acquistato in data 13/06/18 un abbonamento mensile di 13 Euro per l'utilizzo del bike sharing a Como. il servizio è gestito da Biciincittà. Dal 13/06 ad oggi ho inviato numerose mail di richiesta di rimborso in quanto il servizio offerto non è minimamente accettabile: oltre a 50 torrette fuori uso su 80 disponibile (cosa che riduce all'osso la probabilità di trovare biciclette prelevabili) le biciclette stesse sono in pessime condizioni e rendono i pochi viaggi che ho compiuto davvero pericolosi. Campanelli inesistenti, catene rotte, ruote bucate e udite udite freni non funzionanti! Il servizio clienti telefonico mi rimbalza continuamente a un fantomatico indirizzo mail info@ che non mi ha mai degnata di una risposta. Non mi interessa se siano pochi o molti soldi, il servizio è davvero pericoloso e non vale nemmeno 1 euro. Spero di poter contare sul vostro aiuto e di aiutare così tutti i ciclisti e turisti che vorrebbero godere di un servizio decente in una città che pensa solo agli hotel a 5 stelle. Grazie
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