
Reclamo N° 190690

Francesco
06 Maggio 2020
Buongiorno,
Ho acquistato un soggiorno in un hotel in Germania per il weekend di Pasqua presso il sito Otel.com. A causa del Coronavirus non ho potuto usufruire del soggiorno. Ho inviato una prima mail per chiedere informazioni in data 18 Marzo alla quale non ho ricevuto risposta. Qualche giorno prima della data di partenza ( 31 Marzo) scrivo un’altra mail per chiedere un eventuale voucher in sostituzione. Anche qui non ho ricevuto risposta. Ricevo una mail il 3 Maggio in cui mi dicono che non ho diritto ad alcun rimborso poiché la prenotazione era di tipo prepagata non rimborsabile.
Mi chiedo se sia un mio diritto ricevere il rimborso per causa di forza maggiore e se è possibile far causa all’operatore tramite voi. Grazie mille FL
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18