Reclamo N° 80801
Elena
15 Gennaio 2018
Buongiorno, ho comprato un pacchetto vacanze online Ryanairholidays pagato per intero con carta di credito. a 6 giorni dalla data di partenza (prevista per il giorno 21.01.18) per motivi familiari non possiamo partire quindi chiedo di avvalermi della condizione espressa nelle condizioni generali ovvero "modifica della prenotazione" che recita: "se i viaggiatori o coloro che prenotato il viaggio desiderano scegliere un viaggio organizzato diverso da quello concordato (ad esempio cambiare data, meta, albergo) ryanairholidays può soddisfare di norma questa richiesta esclusivamente con lo storno e una nuova prenotazione del viaggio al prezzo del viaggio esposto la pubblico".
Ora loro mi rispondono che posso solo cancellare il viaggio perdendo il 100% dell'importo.
Vorrei capire se è possibile che indichino condizioni cosi esplicite senza poi applicarle...
Resto in attesa Vs. riscontro, saluto.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18