Reclamo N° 120233

Davide
20 Settembre 2018
Buongiorno, ho con Vueling il giorno 08.09.2018 con tratta Mahon-Barcellona-Malpensa. All'arrivo a Malpensa la parte superiore del passeggino (imbarcato in stiva) risultava smarrita. Ho fatto segnalazione ottenendo il seguente codice PIR MXPVY21812. Ho mandato numerose mail a Vueling ricevendo risposte confuse e discordanti: 1. aspettare 21 giorni per chiedere il rimborso; 2. acquistare un nuovo passeggino, presentare lo scontrino e ricevere un rimborso pari a 50 €/giorno per un massimo di 7 giorni. Ho inoltre provato a chiamare il servizio clienti, a pagamento, e mi sono sentito preso in giro poiché l'operatrice continuava a chiedermi gli stessi dati (costo della telefonata, inconcludente, € 7,43). Inoltre, sempre l'operatrice non ha voluto fornirmi un codice identificativo. Grazie, Davide Maietti
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