Reclamo N° 112401
Aurora
08 Agosto 2018
Buongiorno, ho da poco effettuato una vacanza acquistando un pacchetto su Voyage Privé. Ho dovuto modificare le date del viaggio e ho dovuto pagare per la modifica l'intero importo, come prenotando da zero. Visti i lunghi tempi d'attesa e temendo di non trovare disponibilità nell'hotel, ho accettato segnalando il fatto che non trovavo corretto corrispondere l'intero importo. Ho immediatamente segnalato il tutto all'ufficio reclami dal quale attendo risposta da 2 settimane ma non ho ricevuto nessuna risposta. Inoltre, dovevano occuparsi loro di comunicare la variazione delle date all'assicurazione e non l'hanno mai fatto, né quindi mi è mai stato inviato il nuovo contratto per il quale avevo pagato. Vi chiedo la cortesia di contattarmi appena possibile. Vi ringrazio. Saluti. Aurora
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18