Reclamo N° 198259

Vicky
16 Giugno 2020
Buongiorno, ho due problemi: 1) Avevo un volo prenotato per il 28 Maggio con Volotea (Trieste-Napoli). Comprato online. E' stato cancellato a causa del corona virus. Volotea mi ha imposto come unico rimborso un voucher del 120% del valore che scadrà a un anno dal rilascio. Imposto perchè il 29 Maggio mi hanno mandato un'email dicendo "L'emissione del voucher assolve l’obbligo di rimborso e non richiede alcuna forma di accettazione da parte del destinatario". Sto cercando di chiedere il rimborso monetario sia tramite email che Facebook ma mi dicono che io ho accettato il voucher. 2) associato a questo volo ho un trasporto tramite GoOpti. Comprato online. Anche loro vogliono rimborsarmi esclusivamente con il voucher che ha validità un anno e non verrà rimborsato in caso di non utilizzo. GoOpti non risponde alle email. Ho fatto presente a entrambe le compagnie che non ho possibilità di utilizzare i loro servizi entro l'anno e non credo sia giusto che io perda i miei soldi. Grazie in anticipo
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