
Reclamo N° 195056

Massimo
29 Maggio 2020
Buongiorno, ho ordinato prima dell'emergenza COVID19, un pacchetto presso un'agenzia viaggi che comprende trasferta con la nave e soggiorno di 10 gg in Sardegna.
Dovrei partire il 14 di giugno, ma permanendo le condizioni critiche legate all'emergenza, vorrei annullare o perlomeno posticipare il viaggio: l'assenza delle attività di gruppo per bambini (ho una figlia di 4 anni), le preoccupazioni per mantenere le distanza e il dover seguire dei protocolli più o meno restrittivi ai quali non sono abituato, non mi garantirebbero il relax che cerco in una vacanza.
E' previsto un voucher che permetterebbe di utilizzare i soldi versati come caparra in altre opportunità offerte dall'agenzia, ma solo per i clienti che dovrebbero partire entro il 13 di giugno. Per gli altri o vanno in vacanza, o i soldi anticipati saranno "persi".
In considerazione dei servizi offerti dal pacchetto che, per causa forza maggiore sono cambiarti, è possibile chiedere il rimborso dell'importo già versato?
Grazie
Massimo
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18