Reclamo N° 102401
Paolo
06 Giugno 2018
buongiorno
ho prenotato con la piattaforma ATRAVEO (tipo AIRBNB) un appartamento in Croazia per un appartamento dal 15 al 28 luglio. L'offerta era molto buona (200 euro) e abbiamo approfittato subito dell'occasione prenotando e pagando il dovuto che il sistema ci ha richiesto a titolo di caparra.
Pochi giorni dopo abbiamo ricevuto la conferma di prenotazione da parte di ATRAVEO che ci ha rilasciato specifico documento di conferma della prenotazione con i dettagli di date, costi, nà prenotazione ecc.
Abbiamo poi proceduto al saldo come richiesto e nel frattempo abbiamo ricevuto la comunicazione via e-mail che c'erano stati degli errori e che l'appartamento sarebbe stato disponibile non più dal 14 al 28 luglio bensì dal 7 al 21 luglio.
Abbiamo informato che avremmo dovuto valutare con il datore di lavoro la possibilità del cambio date ma nel frattempo ci hanno comunicato che per confermare le nuove date avremmo dovuto pagare il prezzo dell'appartamento che era passato dai 200 euro iniziali ad euro 1400!
nonostante i nostri sforzi non ci accolgono la richiesta di rispettare la prenotazione effettuata e da loro confermata, offrendoci come ricompensa per il disguido un buono da 100 euro per una nostra futura prenotazione.
Vi chiediamo se ci sono i margini per poter pretendere che rispettino quello che abbiamo prenotato o perlomeno alternative alle medesime condizioni.
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18