Reclamo N° 79225
Irina paula
05 Gennaio 2018
Buongiorno
Ho prenotato online una macchina da Goldcar(dal 2 al 3 dicembre 2017), ufficio di Linate e quando sono andata a fare il pick-up la macchina non aveva il pieno fatto. Ho avvisato la signora che mi ha servito (sig.ra Kristina Vladimirova), lei non mi ha segnato nulla sul contratto, ma mi ha detto che posso restituire la macchina con lo stesso livello di benzina oppure se restituisco la macchina con il pieno fatto, loro mi pagheranno la differenza per il carburante (17- 20 euro). Quando ho fatto la restituzione la macchina aveva il pieno fatto e mi aspettavo che Goldcar mi restituisca quei 17-20 euro, pero' non l'hanno fatto.
Ho fatto un reclamo sul loro sito, ho chiamato nel loro ufficio mi hanno detto che devono verificare questo problema con il responsabile, e che dovrei ricevere una risposta entro fine anno, ma niente.
Cosa mi può consigliare di fare ?
Grazie
Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18