Reclamo N° 109493
Maura
23 Luglio 2018
Buongiorno, ho prenotato qualche mese fa una vacanza di 18 giorni presso un camping, il quale chiede il pagamento anticipato dell'intera vacanza all'arrivo. Considerato che quest'anno piove continuamente ho inviato al camping stesso una mail di informazione per sapere come ci saremmo potuti comportare in caso di pioggia continua (siamo in roulotte e abbiamo un bambino di 4 anni). Mi rispondono fondamentalmente che non è un problema loro. Posto che mi sembra strano che un camping chieda il pagamento anticipato(non mi è mai accaduto in 20 anni di campeggio)mi chiedevo se davvero in caso di maltempo continuo, non ho diritto ad una percentuale di rimborso, calcolando che non sarebbe un problema che dipenderebbe da me. Non è come in albergo che mal che vada stai in albergo e salti la spiaggia, in campeggio se continua a piovere fa freddo anche per dormire la notte, quindi per forza si è costretti a rientrare prima. Grazie
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18