Reclamo N° 115373

Sonia
27 Agosto 2018
Buongiorno ho prenotato tramite Booking.com un soggiorno di 8 notti dal 10 al 18/8 per due adulti e una bambina di 10 anni presso l’Hotel Carolina Velamar a Rab (Croazia) in mezza pensione. Al mio rientro ho mandato richiesta di rimborso a booking.com per danno da vacanza rovinata. Copio qui la mail inviata: Con la presente desidero segnalarVi i seguenti vizi riscontrati nella suddetta struttura: Assegnazione di una camera che non era superior lato mare come previsto dal contratto: il mare si intravedeva ma soprattutto la camera dava sul parcheggio e alle 7 della mattina eravamo disturbati dal via vai di automobili e camion che scaricavano merci. (Allego foto) image5.jpeg La camera prenotata era una camera tripla, per due adulti e una bambina di 10 anni, ma mia figlia non aveva un letto ma ha dovuto dormire su un DIVANO e senza materasso!!(Allego foto) image2.jpeg image3.jpeg Non abbiamo potuto usufruire della piscina per ben 2 giorni in quanto è stata svuotata e rimasta inagibile per alcuni problemi a quanto detto dalla reception( Allego foto) image4.jpeg image6.jpeg Mancanza di animazione e intrattenimento nonostante sia sul sito dell’hotel che sulla vostra descrizione era indicata. L’unica sera che c’è stata animazione è stato il 15/8, uno spettacolo durato non più di 1 ora e mezza. Durante la cena ( avevamo la mezza pensione) che veniva servita dalle 19.00 alle 21.00, è capitato che ci recassimo al ristorante alle 20.45 e di non trovare tutte le pietanze a disposizione perché terminate. Ho fatto presente il fatto al capo sala, e mi è stato semplicemente riferito che erano finite. Stop! Se il ristorante è aperto fino alle21.00, fino a quell’ora ho il DIRITTO di trovare tutto quello che prevede il menu. Per tali motivi mi sono rivolta immediatamente alla direzione dell'hotel per far presente i disagi provocati ma senza alcun riscontro, quindi abbiamo deciso di anticipare la partenza di un giorno A causa di tali circostanze, la prestazione promessa non è stata adempiuta regolarmente, quindi Vi chiedo, non avendo potuto trascorrere il mio periodo di vacanza in modo sereno a causa dei problemi sopra riscontrati, il risarcimento del danno causato quantificabile in Euro 500,00 a titolo di risarcimento per vacanza rovinata. Chiedo che il rimborso avvenga entro 15 giorni dal ricevimento della presente, direttamente sulla mia carta di credito, e se non dovesse pervenire l'accredito dell'importo da me richiesto, mi troverò costretta ad adire l'Autorità Giudiziaria con riserva di ogni ulteriore e/o diversa azione. In attesa di un vostro urgente riscontro porgo cordiali saluti La risposta di Booking.com è stata che mi vogliono corrispondere la cifra ridicola di 25€, che chiaramente non ho accettato. Come posso procedere? Grazie Sonia Fossati 348/3185448
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239