Reclamo N° 193945

Silvia
25 Maggio 2020
Buongiorno, Ho prenotato un albergo tramite Booking, il Palazzo della Torre di Venezia, IN 22 OUT 23 Marzo, per 2 adulti e un bambino, alla tariffa di 89 €, prenotando con l'opzione che non prevede rimborso nel caso il cliente cancelli. La prenotazione è stata cancellata invece da Booking, causa emergenza coronavirus, perchè la struttura era chiusa. Nella mail, Booking mi comunicava che non ci sarebbero stati costi a mio carico. La struttura alberghiera mi ha invece prelevato 89 € dalla mia carta di credito, in data 19/2 e, nonostante tre reclami inviati tramite Booking, Palazzo della Torre ha risposto che non mi rimborserà e che ho accettato un voucher. Tengo a precisare che non ho ricevuto nessuna proposta nè nessun voucher, quindi nè Palazzo della Torre mi ha rimborsato in alcun modo, nè Booking si è realmente preso carico della mia segnalazione di reclamo. La cifra non è alta ma trovo molto scorretto questo comportamento e non mi piace affatto il disservizio che ho ricevuto. Cosa posso fare per ottenere un rimborso? Vi ringrazio
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