Gabriele
20 Ottobre 2022
Buongiorno,
ho prenotato un viaggio da Roma a Stoccolma per 4 persone, 2 adulti e 2 bambini, Prenotazione n. 292 364 732. Nell'effettuare la prenotazione avevo impostato come data di partenza il 9.12.2022 e come data di rientro il 12.12.2022. Dopo aver concluso la prenotazione e pagato l'importo dei biglietti, 416,00 euro con Pay Pal, mi sono ritrovato come data di partenza l'11.12.2022 ed il ritorno il 12.12.2022. Ho chiesto immediatamente la cancellazione della prenotazione PRIMA che venisse confermata. Infatti il mio pagamento risulta essere stato effettuato alle ore 10:40 pm UTC+2 del 18.10.2022, mentre la richiesta di cancellazione è stata fatto alle ore 10:42 pm UTC+2 del 18.10.2022, quindi appena 2 minuti dopo, inoltre i biglietti sono stati emessi solo la mattina successiva alle ore 08:47 am UTC+2. Ritengo che KIWI.COM abbia deliberatamente ignorato la mia richiesta di cancellazione al fine di creare questa situazione costringendomi a pagare due volte il biglietto, l'assistenza clienti continua a ripondere come fossero degli automi, che queste sono le loro policy e che per cambiare la data devo acquistare un nuovo biglietto, nonostante mi sono accorto subito dell'errore ed ho richiesto immediatamente la cancellazione.