Reclamo N° 117062

Edoardo
04 Settembre 2018
Buongiorno ho prenotato una struttura su Booking, qualche giorno dopo ho ricevuto dalla stessa l'annullamento della prenotazione a cuasa dell'indisponibilità della struttura. Da allora non ho più ricevuto nessuna comunicazione. Ricevo una chiamata dalla struttura che ci stava aspettando e a loro risoltava tutto prenotato. Ora la struttura tramite booking ci richiede di pagare l'intero importo. Mi sono rivolto a booking ma mi hanno liquindando dicendo che avrei comunque dovuto disdire e adesso l'importo è dovuto altrimenti la struttura mi fara causa.
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239