Reclamo N° 199551

Erica
23 Giugno 2020
Buongiorno, ho richiesto alla compagnia aerea Volotea in data 02 Maggio 2020 il rimborso del biglietto aereo per la tratta Napoli-Genova N. V71732 codice di conferma J4E2QF. Allego copia del mio messaggio di reclamo: ERICA RUSCIGNO 2 mag 2020, 18:20:18 CEST Buongiorno, In seguito alla cancellazione del volo da Napoli a Genova V7 1732, con codice di conferma J4E2QF, chiedo il rimborso come da Regolamento CE 261/2004, detto anche la Carta dei diritti del passeggero. Cordialmente, Erica Ruscigno Allegati CI ER.pdf - In risposta ricevo in data 05 Giugno 2020 una mail dove mi viene detto di aver accettato un voucher, cosa ASSOLUTAMENTE NON VERA!!!!!!!!!!!!!! Allego un estratto della mail ricevuta: "Dopo aver esaminato il suo caso, abbiamo visto che ha già confermato e attivato il voucher relativo ai suoi voli in una precedente comunicazione. Si noti che questa azione è irreversibile e non sarà possibile effettuare alcuna specifica richiesta aggiuntiva per quel volo." Non ho mai richiesto nè accettato un buono. Non voglio un buono, voglio il rimborso totale come garantito da Regolamento CE 261/2004, detto anche la Carta dei diritti del passeggero. GRAZIE Erica Ruscigno
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239