Reclamo N° 160750

Linda
21 Agosto 2019
Buongiorno, Ho richiesto il risarcimento per un volo cancellato dalla compagnia Volotea e mi è stato rifiutato, citando la mail mandatami. *Valutazione della richiesta*: le confermiamo che l'operazione è stata compromessa darestrizioni aeroportuali, situazione inaspettata, fuori dal controllo della compagnia e non evitabile nonostante si siano attivate tutte le misure ragionevoli e necessarie. Siamo spiacenti di informarla che non è previsto alcun risarcimento quando la causa del disagio è dovuta a ragioni come quella sopra menzionata, pertanto non sarà possibile rispondere favorevolmente alla sua richiesta di risarcimento. Vorrei sapere perché mi e stata data questa risposta, quando il personale di volo ci ha detto che il volo era stato cancellato perché il secondo pilota, se avesse volato con il nostro volo, avrebbe superato le ore settimanali. Il pilota ha confermato questa versione a noi passeggeri, e poi è andato via. Volotea era responsabile della cancellazione. Vorrei avere chiarimenti. Sono a conoscenza che il personale in quel momento potrebbe dare informazioni errate, ma il discorso in ogni caso non regge. Attendo vostra risposta il prima possibile. Linda Miotto
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