Reclamo N° 112950
Massimiliano
11 Agosto 2018
Buongiorno, ho soggiornato in un albergo di Istanbul dal 01 al 08.08.2018 e per descrivere il mio problema vi invio copia della mail di reclamo che ho inviata al sito booking.com per cercare di risolvere il mio problema,che è abbastanza esaustiva.
Ho solo oscurato il mio cognome
Re: Prenotazione xxxx341601 Albergo assolutamente diverso dalla descrizione che offrite
Buongiorno mi chiamo xxxxxxxx massimiliano, Ho prenotato una camera al Honey hotel di Istanbul, una deluxe con vista e terrazzo, colazione intercontinentale compresa
Mi ritrovo in una cameretta dove non ci sono nemmeno i comodini, perché non c'è il posto per metterli, fili scoperti che escono dal muro i terrazzi o se li sono fregati la settimana scorsa,oppure non so cosa pensare,la vista é una casetta di legno parzialmente bruciata con le protezioni attorno in quanto pericolante, e la chioma di una pianta a completare.Poi la colazione equivale a due brioche che trovi in una borsa della spesa in una vetrina in un corridoio,e il bagno è talmente piccolo che bisogna essere sopra la tazza del WC o seduti o in ginocchio per lavarsi i denti,ovviamente nel lavello.Ho pagato già tutto appena entrato in reception,poi vista la camera e chiesta una migliore,non mi viene ancora consegnata.Nessuna fattura,solo uno scritto come ricevuta.Mi ritrovo in un bel guaio ora.BELLE FERIE GRAZIE...ma chi verifica le strutture in Turchia,la vispa Teresa...
Meno male che Istanbul,turchi,cibo stanno facendo passare decisamente bene le giornate. Dopo il mio ritorno consiglierò sicuramente Istanbul come meta,ma struttura e booking no,proprio no..
.Poi se non mi credete vi mando anche due foto,oppure vorrei vedere la faccia che fareste voi trovandovi in questa situazione schifosa in un paese problematico come questo. .. Ancora grazie Massimiliano xxxxxx e consorte.
Ci risentiamo sicuramente, se posso tramite associazione consumatori...
A oggi dopo alcuni contatti via mail e uno telefonico mi è stato solo detto che non hanno risposta dalla struttura, che devo avere pazienza,e che probabilmente posso al massimo richiedere un nuovo soggiorno gratuito presso la stessa struttura (ma vi pare che ci tornerei? ho offerto 50 euro alla operatrice di booking per non chiedermelo piu.) Intanto il sito ha ancora l'albergo pubblicato nelle sue pagine,prenotabile,tranquillamente come se potenzialmente fregare altre persone sia normale.. Ma vi sembra giusto? Almeno una verifica dopo una segnalazione simile,poi corredata da alcune foto a riprova,e la sospensione della pubblicità alla struttura alberghiera (secondo me truffaldina) mi sembrerebbe doveroso e serio da parte di un grande sito Internet.
Grazie per l'attenzione,vorrei sapere da voi se è possibile avere un risarcimento per pubblicità ingannevole e vacanze rovinate Massimiliano
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