Reclamo N° 247408

Sergio
08 Ottobre 2021
Buongiorno. Ho un problema con agenzia viaggi online. Il 13 marzo avrei dovuto viaggiare con Alitalia poi per un lutto in famiglia non ho usato il biglietto allora ho richiesto un biglietto aperto per poterlo utilizzare in futuro. Ora Alitalia chiude e io non ho più possibilità di usufruire del biglietto e volevo chiedere il rimborso. Oggi contatto Alitalia per il rimborso e mi dice che il rimborso del mio biglietto è stato emesso il 6 ottobre e mi da indicazione di contattare l'agenzia, chiamo l'agenzia e loro mi dicono che non ho diritto al rimborso quando Alitalia mi ha detto che ne ho diritto. Voglio capire se c'è una truffa in corso o effettivamente non ho diritto al rimborso come sostiene l'agenzia online. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239