Reclamo N° 206440

Maurizio
17 Agosto 2020
Buongiorno, i miei suoceri l'anno scorso (2019) hanno "fermato" verbalmente un alloggio a Sirmione per fine settembre 2020, per il quale hanno sborsato l'anticipo (tramite bonifico) a febbraio di quest'anno. A luglio hanno dovuto disdire perché mio suocero è stato operato già due volte per un problema. Ma la persona che ha ricevuto il pagamento non vuole restituire nemmeno in parte la somma versata. Cosa dovrei fare? A chi mi devo rivolgere? Visto che ne il Comune di Sirmione e tantomeno lo stesso ufficio turistico sanno aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239