Reclamo N° 249177

Marco
27 Ottobre 2021
Buongiorno. Il 17 febbraio 2021 ho prenotato tramite il sito eDreams un soggiorno per due persone, colazione compresa, contenuto in un pacchetto turistico, dal 23/07/2021 al 28/07/2021, in Asiago (VI), presso l’hotel CROCE BIANCA, al prezzo di € 515. All’arrivo alle ore 16 circa di venerdì 23 luglio presso la struttura prenotata il gestore dell’hotel riferisce di non avere mai ricevuto dal sito eDreams alcuna richiesta di pernotto a mio nome e di non avere camere a disposizione almeno sino a domenica 25 luglio. Come alternativa è stato proposto dal gestore l’hotel Croce Bianca il pernottamento presso un albergo di categoria inferiore per i primi due giorni e il completamento del periodo rimanente presso la struttura da me scelta in fase di prenotazione. Ho deciso di restare solo quella notte nella struttura proposta e sono rientrato a casa. Su vostro consiglio ho inviato un reclamo con raccomandata e avviso di ricevimento sia alla sede italiana di eDreams che all'albergo di Asiago presso il quale avrei dovuto soggiornare. Ad oggi non ho avuto alcuna risposta dai soggetti contattati.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239