
Reclamo N° 206289

Fausto
13 Agosto 2020
Buongiorno,
il 22 Febbraio avevo prenotato un pacchetto con Expedia relativamente una vacanza di 10 giorni in Sardegna da effettuarsi dal 20 al 30 Luglio, comprensivo di volo aereo, autonoleggio e appartamento.
il giorno 11 Giugno Expedia mi comunica solamente che la compagnia di autonoleggio non è più Goldcar ma Europcar, ma la prenotazione rimane invariata.
Il giorno 20 Luglio arrivato all’aeroporto di Cagliari e recatomi presso il desk di Europcar viene confermato che non vi è nessuna prenotazione a mio nome e mi è stato inoltre riferito che già molti altri clienti prima di me hanno riscontrato l’amara sorpresa;
Ho quindi provveduto a mie spese al recupero di un’auto noleggio presso altra agenzia ma ad un prezzo decisamente molto caro, pari alla metà del prezzo dell'intero pacchetto viaggio.
Ho chiedo pertanto all'ufficio clienti Expedia mi vengano rimborsate le spese da me sostenute per l’auto a noleggio di euro 898,88 senza contare il danno derivato dal disagio arrecato avendo con me anche 2 figli minorenni.
Faccio presente che sono in possesso di tutte le mail e ricevute, anche della dichiarazione di Europcar dove viene indicato che a mio nome non era presente nessuna prenotazione.
ringrazio anticipatamente
Fausto Camandona
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18