Reclamo N° 269356
Alexander
23 Maggio 2022
Buongiorno,
Il 27 novembre 2020 prenotai due voli andata e ritorno (dal 21 al 30 dicembre) sulla piattaforma "Kiwi.com" del totale di circa 350€.
Il 3 dicembre mi arrivò una notizia da kiwi.com dove mi communicarono che un volo dello scalo era stato cancellato e dovevo acquistare un altro volo per un costo però maggiore, ma dato che il costo era troppo decisi di richiede il rimborso il 4.
Mi communicarono che la durata per ricevere il rimborso può durare fino a 3 mesi, ma dopo 6 mesi ancora niente quindi il 07.05 li contatto per richiedere novità ricevendo risposta due mesi dopo il 04.10 del 2021.
L'11 marzo del 2022 mi contattano dicendo che non hanno ricevuto ancora il rimborso e che posso scegliere se ricevere metà dell'importo in crediti kiwi da spendere sul loro sito,io non risposi perché volevo il rimborso totale in soldi veri.
Il 25 marzo mi contattano dicendo che mi hanno rimborsato con crediti kiwi.com del valore di 172€.
Che diritti ho? Posso richiedere il rimborso completo?
Vi ringrazio per il vostro aiuto
Cordiali saluti
Alexander Stolte
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