
Reclamo N° 205799

Mauro
06 Agosto 2020
Buongiorno, il problema proviene dal sito Volagratis.com:
In Gennaio di quest'anno abbiamo prenotato un pacchetto turistico (volo+hotel) per Palma di Maiorca (partenza 10 agosto e ritorno 18agosto) , circa un mese fa mi sono accorto che l'hotel della prenotazione ha pubblicato un comunicato(sul sito ufficiale) in cui avvisa che sarebbe rimasto chiuso quest'anno , allora lo faccio presente al sito (loro hanno affermato di non sapere nulla della cosa) e si sono AUTOMATICAMENTE presi in carico di cercare una sostituzione all'hotel.
Data di oggi 6 agosto 2020 con continue sollecitazioni (via e mail e telefono)continuando a promettermi una risposta entro la giornata successiva non sono in grado di confermarmi un hotel disponibile e scopro anche il cambio di orario del volo di ritorno che non mi è stato comunicato in alcun modo ne sul portale ne su e-mail e facendo richiesta di una comunicazione scritta non mi è ancora arrivato nulla , allora chiedo loro un rimborso tramite voucher e la loro risposta è stata che finchè il volo rimane confermato loro non possono garantirmi nessun tipo di rimborso.
Chiedo a voi come dovrei muovermi un questo caso, aggiungo anche che la loro fattura dai 1200 euro è intestata interamente a loro (volo+hotel) senza specifica dei costi tra l'hotel e i voli, insomma è una cifra unica per il pacchetto.
grazie e spero in una vostra celere risposta
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