Reclamo N° 290689

Sabrina
25 Gennaio 2023
Buongiorno, in data 13/10/2022 acquistavo con carta di credito sul sito KIWI.COM, piattaforma WEB per servizi di trasporto aereo, un viaggio A/R per 3 persone Milano Malpensa-Amman. L’importo pagato è di Eur 1032.58 I voli erano operati da WIZZ AIR e ITA Airways e precisamente: 1) 20/4/2023 volo WIZZ Air Milano/Amman flight nr W65165 codice Vettore PNR CKZNWK 2) 25/4/2023 WIZZ Air flight nr W68310 Amman/Roma codice vettore PNR QBUSYI 3) 25/4/2023 ITA Airways flight nr AZ2130 Roma/Milano codice vettore PNR CGMOXO KIWI.COM inviava conferma della prenotazione e fattura per il l’acquisto dei biglietti In data 22/10/2022 KIWI.COM comunicava che WIZZ Air cancellava il viaggio di ritorno ed anticipava l’orario di partenza del volo di andata; offirva la possibilità di rimborso (m In data 30/10/2023 richiedevo il rimborso per tutti i biglietti e pagavo a KIWI:COM, sempre con carta di credito, ulteriori Eur 20 per gestire la pratica di rimborso in via prioritaria. Ad oggi nonostante i numerosi solleciti inviati attraverso il loro portale, ancora non sono stati rimborsati i costi dei relativi biglietti, nonostante per loro stessa ammissione KIWI:COM abbia ricevuto il rimborso integrale dalla compagnia WIZZ AIR ben 3 mesi fa . somme ad oggi trattenute senza alcuna giustificazione plausibile. Si chiede pertanto Tutela per tale acquisto Restiamo a disposizione per ogni ulteriore comunicazione. Cordiali saluti Telefono 3920324955 Email [email protected] Carlo Baldizzone e Sabrina Trombetti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239