Reclamo N° 109799
Nicola
25 Luglio 2018
Buongiorno,
In data 15/07 Ryanair mi ha cancellato il volo di ritorno sulla tratta Palermo-Pisa il giorno prima, comunicandolo via sms, senza dare un volo alternativo entro i giorni successivi, bensì quasi una settimana dopo.
Dovendo rientrare al lavoro ovviamente non potevo prolungare il soggiorno e quindi ho dovuto prenotare con Alitalia e spendere 450 euro contro i 290 spesi e poi rimborsati da ryanair. In più circa 50 euro di albergo e macchina a noleggio per soggiornare un giorno in piu.
Volevo sapere come chiedere un ulteriore rimborso (credo si possa chiedere 250 euro di rimborso) per i disagi che mi hanno creato.
Sicuro di un vostro interessamento invio cordiali saluti
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18