Reclamo N° 202451
Matteo
10 Luglio 2020
Buongiorno,
in data 23/02/2020 ho acquistato 2 biglietti aerei per il volo VY 3165 operato dalla Vueling da Fuerteventura a Siviglia.
In data 12/05/2020 il mio volo veniva cancellato e mi venivano proposte le seguenti opzioni: cambiare data o richiedere il rimborso.
Io ho scelto la seconda opzione, richiedendo regolare rimborso, ricevendo anche la mail di risposta dal vettore della presa in carico della mia posizione. Purtroppo hanno poi fatto retro-front indicandomi, in un'altra mail, che mi avrebbero dato un credito di volo (voucher) e non il rimborso come da loro proposto e da me accettato.
Non avendo ancora ricevuto alcun rimborso ed essendosi pertanto rifiutati di rispettare quanto stabilito dall'ENAC nel comunicato stampa del 22/06/2020, sono qui a chiedere la vostra assistenza per poter ottenere quanto da me speso per i biglietti.
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




