
Reclamo N° 196603

Rosario
08 Giugno 2020
buongiorno,
In data 25/10/2019 abbiamo prenotato una crociera per il nostro viaggio di nozze che sarebbe dovuto avvenire a giugno 2020.
Abbiamo versato una quota di €174 dove era compresa anche l'assicurazione. Data la situazione Covid le nozze sono state rinviate e di conseguenza anche il viaggio. Non abbiamo concluso il saldo in quanto le partenze sono state rinviate (MSC). Ho chiesto il rimborso della cifra, ma la Logitravel dice che la caparra è persa. Dato che non è stata mia volontà ma vi è una causa pandemia, chiedo come sia possibile tutto questo. Ho contratto più volte via mail e telefonicamente l'azienda, ma niente..!mia sarebbe andato bene anche un buono(VOUCHER). Attendo un Vs. riscontro.
Buona giornata.
Vitale Rosario
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18