
Reclamo N° 240708

Maria sofia
21 Luglio 2021
BUONGIORNO INTENDO SPORGERE RECLAMO CONTRO TRENORD PER L'ACQUISTO DI UN BIGLIETTO AR PER IL MALPENSA EXPRESS CHE PER UN MALFUNZIONAMENTO DEL PORTALE E' STATO ESEGUITO CON IL GIORNO DI PARTENZA SBAGLIATO HO CERCATO DI CAMBIARE LA DATA DALL'AREA PERSONALE E NON LO CONSENTE ALLORA HO CHIESTO IL RIMBORSO E NEANCHE QUELLO E' CONSENTITO CI SONO DEI CAMPI OBBLIGATORI IN GRIGIO CHIARO CHE NON SONO COMPILABILI PER CUI NON SI PUO' INVIARE IL FORM - NE' MI CONSENTE DI INVIARE UN RECLAMO
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18